5 fumetti 5... sto mese non ce li ho, fa caldo e a quanto pare d'estate la gente non legge fumetti, esce molta poca roba.
3 segnalazioni comunque ce le ho!
Kick Ass 3 #1
Con Hit-Girl rinchiusa in carcere, tocca a Kick-Ass guidare il gruppo supereroistico della Justice Forever. La prima missione? Far evadere la nostra piccola stronzetta! Con gli eroi in costume ormai fuorilegge, riuscirà Dave a non perdersi in un bicchier d’acqua?
E sta per finire pure Kick Ass, che come tutta la roba di Millar un po' amiamo e un po' odiamo, un po' yeee e u po' mbof.
L'albetto contiene i primi tre numeri dell'ultima serie di kick ass, a detta di millar dopo questi pssiamo anche dire addio a Dave e Mindy... siii... ceeeeerto... ti credo proprio guarda
Panini Comics, Brossurato, 48 pagine a colori, 3€
Come Prima
Due fratelli. Una Cinquecento ehe ha visto giorni migliori. Un lungo viaggio in macchina. E quasi vent'anni di silenzi che diventano insopportabili, lasciando spazio a confidenze troppo a lungo negate, ad ammissioni che sono l'inizio di una necessaria guarigione, della possibilità di perdonare e di perdonarsi.
Che dire di questo fumetto? vi basta che è stato il vincitore del premio della giuria all'ultimo Angouleme? No? come no! beh effettivamente non basterebbe nemmeno a me, però allora vi tocca aspettare che lo legga perché vi possa dire di più, e per come vanno le cose fate prima se lo leggete voi e dite qualcosa a me...
Bao Publishing, Cartonato, 220 pagine a colori, 19€
Topolino
Pkers a raccolta! E' tornato Pk, quello vero, quello di 18 anni fa, quello senza il quale molti di noi 20 anni dopo forse non starebbero ancora a leggere fumetti!
A partire dal 2 luglio per 4 mercoledì sulle pagine di topolino sarà serializzata una nuova storia, dal titolo Potere e Potenza, scritta da Artibani, disegnata da Pastrovicchio e colorata da Monteduro, proprio come 18 anni fa... Manly tears will be shed...
Adesso compratelo in massa però, così magari ci danno una serie tutta nuova (o almeno ristampano questo qua in maniera migliore che la carta su cui stampano il topo oggidì è terribile)
Nessun commento:
Posta un commento