lunedì 23 dicembre 2013

Regali di Natale 2013 [aka la lista dei regali da fare al Mik che lui non si può permettere]

In questi giorni i vari siti di fumetti vi avranno scartavetrato i coglioni a botta di consigli per i regali di natale da fare ai vostri amici appassionati di fumetti. Questo post però è un po' diverso: io non li conosco i vostri amici, che vi dovrei dire? Però conosco bene me! E in quest'annetto che scrivo anche voi mi conoscete un pochetto! Abbastanza da farmi un regalo di Natale!
Siete abbastanza numerosi ormai, vi potete pure mettere assieme e fare una colletta non me la prendo mica!
Per rendervi gli acquisti più semplici in alcuni casi clickando sull'immagine verrete reindirizzati ad uno store online

Quindi eccovi La Lista dei Regali da fare al Mik questo Natale che Lui non si può Permettere!

The Complete Calvin and Hobbes


10 chili di fumetto che raccolgono i 10 anni di pubblicazione del fumetto più bello del mondo
Anche se a spizzichi e mozzichi ormai l'avrò letto tutto ho bisogno di mettere questo mammuth in libreria

Revoltech 121 - Liolaeus


In memoria delle ore che ho passato a farmarlo su Monster Hunter ho bisogno di mettere questo coso in libreria

Funko Batman Plush


Che ho comprato Superman due anni fa al Comicon e mi son pentito subito di non aver preso pure Batman per completare la coppia che poi non l'ho più trovato. Il mio Uomo d'Acciaio vuole compagnia.

TMNT Action Figures


Mi mancano Donatello e Michelangelo. Fatto quello anche uno Shredder ci starebbe bene. Daje, su.

Thor Omnibus di Walter Simonson


Because Frogthor is better than all other Thors.
Thor è il mio supereroe preferito. Il ciclo di Simoson è stato quello più importante di tutta la sua storia editoriale. Posso fare a meno di averlo in mausoleoedition? ovviamente no.
I 2 volumi sono un po' esauriti dappertutto però, dovete sbattervi un po' per cercarli

Lego X-Wing


Ho detto tutto.

Diablo 3 - Reaper of Souls


Il gioco esce a Marzo ma si è sempre in tempo per il preorder. Coprandolo sarete responsabili del più grande spreco d'ore della mia vita del 2014, come potete lasciarvi scappare l'occasione?

Judge Dredd - The Complete Case


Devo leggere più Dredd, me l'ha detto il dottore.
Dal 3 in poi quello che vi pare, poi eventuali buchi li tappo io
Ecco, magari mettetevi daccordo sulla versione USA o quella UK che lo sapete so pignolo e mi darebbe fastidio avere una collezione disomogenea

Roba varia per disegnare



Tengo una specie di brutto diario a fumetti assolutamente autoreferenziale che capiamo solo io ed i miei amici, che va a finire su Facebook e se proprio volete farvi del male anche su http://ifumettibruttidelmik.tumblr.com/ 
Son brutti ma mi diverto. 
Con una Brushpen della pentel o dei Promarker mi divertirei di più però.





Nessun commento:

Posta un commento